domenica 13 maggio 2012

O.X.S: Sul grande schermo con "Operazione Vacanze"

O.X.S. il Brand di calzature che fa capo a Linea Marche, sarà protagonista sul grande schermo con il Film di Jerry CalàOperazione Vacanze” con la Regia di Claudio Fragrasso, in uscita nelle nostre sale il prossimo 23 Maggio.

Il film, racconta delle avventure di un cantante di Piano Bar e di diversi personaggi, le cui vicissitudini si intrecceranno tra loro all’ interno di un Villaggio Vacanza. Un racconto esilarante, di comicità Italiana tra cui vede la partecipazione di attori come: Jerry Calà, Valeria Marini, Massimo Ceccherini, Umberto Smaila, Francesco Pannofio, e Maurizio Mattioli. Ai loro piedi, le scarpe della Collezione P/E 2012 di O.X.S., con una varietà di pezzi in grado di adattarsi perfettamente nel ruolo del personaggio che le indossa.

Dai modelli storici, che ruotano intorno al concetto di Worlboots e di Anfibio, riproposti nella versione estiva, ma anche stivaletti, e le scarpe dall’ allure più sportiva, caratterizzate da lavorazioni moderne, multifunzionali, ed estremamente artigianali.

Per Maggiori Informazioni: www.oxs.it