domenica 13 maggio 2012

Levi's: New Opening, a Parigi

Levi’s ha recentemente inaugurato il suo nuovo Flagship Store in una delle più famose e prestigiose capitali dello Shopping, Parigi.

Il nuovo Flagship Store è situato sugli Champ Elysées aperto 7 giorni su 7 su una superficie complessiva di 650 Mq. ricco di artigianalità, si potrà così rivivere l’ heritage del Brand attraverso il suo Vintage, insieme al suo Design industriale e il Tailor Shop (Il quarto di questo tipo a livello Mondiale) con un corner dedicato ai capi sartoriali su misura, che in questo modo consentirà ai clienti di customizzare i loro capi in denim preferiti. All’ interno del nuovo punto vendita, si trovano al suo interno un’ ampia scelta delle ultime tendenze Fashion provenienti dagli USA, con una selezione di capi in jeans “Must-Have” senza eguali, dove includono anche le Collezioni femminili Levi’s Curve ID, Levi’s Water<Less, oltre che i Levi’s 501 e le Trucker Jacket.

Nello store inoltre, si posso anche trovare le Collezioni più recenti come i Levi’s Footwear, Levi’s Made&Crafted, e Levi’s Vintage Clothing.

Per Maggiori Informazioni: www.levistrauss.com