mercoledì 2 maggio 2012

MedModa 2012: Ospite d' Onore, Michele Miglionico

Un grande successo per la 17esima Edizione di MedModa 2012 che si è svolta a Caltanissetta presso il Teatro Regina Margherita. L’ evento è nato grazie a Massimo Pastorello Management, con la collaborazione della Rete Televisiva TCS, e con il patrocinio del Comune di Caltanissetta, oltre che alla travolgente simpatia e fascino di due Ex Miss Italia: Denny Mendez e Tania Zamparo, che hanno affiancato Boris Pastorello

MedModa, crocevia della Moda Internazionale, è un Festival di Moda che richiama nella straordinaria isola della Sicilia diversi Stilisti provenienti da tutto il Mondo. Per questa 17esima Edizione ha visto sul palco: Graziella Bonaccorso, Giovanna Tringali, Roberta Redaelli e Paola Forti (Italia) Luz Medina Bonta e Miguel Chong (Honduras) Claudia Piazza Cidonio (Uruguay) Sonia Aviles (Bolivia) Alen K (Francia) Omnia Mei by Slavica Aleksijev (Svezia). Durante la serata, ha visto la partecipazione della sensuale performance di Vichy Butterfly, Star Londinese e artista di Burlesque, insieme alla scuola di danza “Arabesque” di Patrizia Reas.

L’ ospite d’ onore delle serata, è stato lo Stilista Michele Miglionico, esponente dell’ Alta Moda Italiana, che ha presentato un’ estretto delle sue ultime Collezioni di Couture. Il conturier, ha omaggiato la Sicilia, scegliendo delle sonorità, contrasti, e storie che raccontano la terra siciliana. Il tema della Sfilata è stato “La ballata di Carini”, un canto popolare Siciliano che narra di un delitto passionale avvenuto nel 500.

Per Maggiori Informazioni: www.medmoda.com