venerdì 11 maggio 2012

Designer Shoes & Accessories from Spain: Lo stile Navy

Il Brand appartenente al Gruppo “Designer Shoes & Accessories from Spain”, vi presentano le nuovissime proposte per questa Collezione P/E 2012 in perfetto stile Navy.

Il navy mood, che va da sempre a contaminare le Collezioni d’abbigliamento per la stagione Estiva, va a proporre anche negli stessi accessori, modelli che vanno a riprendere le iconiche righe bianche e blu. Chie Mihara va a proporvi un sandalo con delle vivaci incursioni di rosso acceso su tacco, plateau e cinturino, mentre Ursula Mascarò va a creare una spuntata con zeppa scultura fatta in cotone a righe e dettaglio suedè nel tono del rosso.

Pons Quintana si lancia nelle suggestive atmosfere dell’ Isola di Minorca, in modo da presentarvi fra le proposte la ballerina a righe nei toni del mare che viene caratterizzata dalla tipica lavorazione “Trenzado” che è un particolarismo intreccio, che viene realizzato con pelli di alta qualità. Mentre PrettyBallerinas, non poteva rinunciare al fascino di navy, presentando la ballerina a righe con punta blu a contrasto.

Per Maggiori Informazioni: www.fashionfromspain.com