venerdì 25 maggio 2012

Boggi Milano: La stoffa del Campione

Scherma, Pallanuoto, Nuoto, sono i tre nobili sport per tre uomini d’ eccellenza che Boggi Milano vestirà in occasione delle prossime Olimpiadi di Londra 2012, in programma durante l’ Estate.

Giorgio Avola - Campione Europeo di fioretto individuale, Luca Marin - Nazionale Italiana nuoto, Maurizio Felugo - Pallanuotista Campione del Mondo. I tre Azzurri, interpreti rispettivamente delle loro discipline olimpiche, e dall’ inconfondibile stile Italiano, saranno i nuovi Testimonial delle prossime Campagne pubblicitarie stampa, e affissioni di Boggi Milano, per ribadire ancora una volta, lo stile e l’ eleganza che da sempre contraddistingue questo marchio nel Mondo. La scelta di affiancare queste tre nobili discipline sportive, che rappresentano lo stile, nasce dalla forza e la tenacia dei loro protagonisti, perfettamente in sintonia con i valori autentici del Brand.

Continua così, con questa nuova comunicazione istituzionale, il percorso legato al mondo dello sport da parte del marchio, già impegnato con la Gabeca di Monza (Pallavolo), SS Lazio (Calcio), Ducati del Team Red Devils (Superbike) e nel Golf, con lo storico Boggi Golf Tour.

Per Maggiori Informazioni: www.boggi.com