martedì 1 maggio 2012

Ballin: Una nuova Linea ispirata alla "Riviera"

Ballin, ci presenta la nuova Linea dedicata all’ Estate 2012, nella quale l’ ispirazione alla “Riviera” diventa la protagonista assoluta, definendo così delle creazioni raffinate ed esclusive che evocano le magiche atmosfere della località balneari più rinomate.

Il Design dei modelli, sono definiti da linee semplici ma al tempo stesso ricercate, che diventano così l’ espressione di una sofisticata femminilità, mentre il fiocco un’ elemento iconico del Brand, viene rivisitato e proposto in una forma “maxi” come dettaglio di stile che viene applicato al sensuale sandalo, con cinturino alla caviglia e tacco a stiletto. I materiali utilizzati si mixano tra loro attraverso l’ utilizzo della nappa bianca, che viene valorizzata da una vernice color turchese, proposta anche sulla pochette con tracolla in Gold Metal.

Ideale per il giorno, ma anche per una sera decisamente Chic la proposta “Riviera” firmata Ballin, esprime l’ eleganza e l’ avanguardia stilistica che sa sempre contraddistingue il marchio. Il prezzo consigliato al Pubblico per il Sandalo è di € 349,00, mentre per la Pochette è di € 475,00.

Per Maggiori Informazioni: www.ballin-shoes.it