domenica 22 aprile 2012

Zagliani: New Opening, a Seoul (Corea del Sud)

Zagliani, ha recentemente inaugurato il primo punto vendita in Asia a Seoul. Con l’ apertura di questo nuovo punto vendita, prende il via un nuovo piano di sviluppo di 8 Shop-in-Shop, tra la capitale e Pausan all’ interno dei più selezionati Department Stores del Paese, da completarsi entro il 2014.

Con queste nuove aperture, contribuiranno così ad un’ accordo commerciale tra Zagliani ed Elbon The Style, un distributore emergente nel mercato locale e master franchisee Zagliani per la la Corea del Sud. Il nuovo punto vendita è situato presso il Department Store Galleria, un punto vendita di maggior prestigio nel Paese Asiatico, accanto ai più prestigiosi marchi di riferiemento nel settore degli accessori moda di alta gamma. 

All’ evento di inaugurazione, ha visto la presenza del Top Management delle due aziende, e di alcune note celebrità del Mondo dello Spettacolo locale. Macodou Fall, General Manager di Zagliani ha dichiarato: “Siamo lieti che il nostro primo shop-in-shop in Asia sia stato inaugurato proprio in Corea. I clienti Coreani, infatti, sono dei veri appassionati degli accessori di alta qualità, perciò questo mercato ha un grande potenziale per Zagliani, una realtà che vede nella manifattura artigianale, nei materiali di pregio e nel design innovativo i suoi punti di forza. Va detto inoltre che l’accordo con Elbon è solo il primo passo per una crescita significativa della nostra presenza commerciale in Far East

Oltre al presidio del mercato Coreano, e alla radicata presenza di alcuni punti vendita più esclusivi nella regione, Zagliani attualmente sta negoziando con accordi distributivi simili anche per il Giappone, Taiwan, Cina.

Per Maggiori Informazioni: www.zagliani.it