lunedì 23 aprile 2012

Sergio Muniz: E' il nuovo Testimonial di Inblu

Gli Anni' 80 sono ritornati con le Miss Chips di Inblu, le quali avevano riscosso un grande successo di pubblico durante gli Anni’80, ecco che ritornano ancora più Glamour e colorate per la prossima P/E 2012.

Per questa occasione, la Maison ha affidato la sua immagine a un personaggio famoso per la sua bellezza non stereotipata, con un sorriso decisamente contagioso e allo sguardo molto pulito. “Abbiamo affidato a Sergio Muniz una missione – afferma Silvia Fidanza, Direttore Marketing e Comunicazione e seconda generazione in azienda – quella di aiutarci a trovare la Miss inblu dell’ Estate 2012, attraverso un divertente concorso web che stimolerà la fantasia delle  partecipanti.  E sarà proprio Sergio a lanciare un appello, al termine del nostro nuovo spot TV. La nostra scelta è ricaduta su di lui poiché crediamo incarni in modo perfetto un ideale “principe”, bello e irresistibile, perfetto per essere associato alla Miss Inblu dell’estate. Siamo sicure che l’appello di Sergio a partecipare, col suo sorriso invitante, non rimarrà inascoltato. Almeno speriamo!” conclude Silvia Fidanza.

Muniz non è solo il protagonista della Campagna e del Concorso, infatti interpreterà la colonna sonora “Le mille belle Inblu” sulle note della famosissima Hit di Mina, andando a svelare il suo inaspettato talento musicale.

Ad oggi, le Miss Chip ritornano con un Design che ha mantenuto, anche se rinnovato, il sapore degli Anni ’80; questa versione è vestita con colori accesi che l’hanno trasformato in un “Must Have” per l’Estate. La Miss Chip di Inblu è molto femminile, chic e ridà alla donna un fascino Retrò che è tornato molto di moda. una ciabattina è vero, ma con una grazia innata.

I colori sono un inno all’Estate e anche all’energia che questa fantastica stagione sa regalare, pensati in modo da tenere conto di alcune suggestioni che sono legate proprio ai principi della cromoterapia; oltre ai classici nero e bianco, ecco che troviamo colori che sono le nuove proposte per Miss Chip quali: 

Rosso: questo colore viene associato alla forza, alla salute e alla vitalità e rappresenta il fuoco, la gioia, la festa. Per un’estate grintosa.

Verde: il verde è il colore della natura e dell’armonia: simboleggia la speranza, l'equilibrio. È un colore rilassante, favorisce la riflessione, la calma, la concentrazione. Per un’estate di Relax.

Blu Navy: il blu è un colore calmante e rinfrescante. Ha la capacità di aiutare a dimenticare i problemi quotidiani e l’ansia. Per un’estate all’insegna dell’equilibrio psicofisico.

Bluette: il blu sollecita interesse, scioglie la tensione, rende tolleranti, generosi e più giovani e freschi. Per un’ Estate comunicativa

Fucsia: il fucsia porta quiete di spirito, intuizione, attenzione per gli altri, ottimo per la meditazione, aiuta la concentrazione. Per un’ Estate sognante.

Allo stesso tempo è partito il concorso Miss Inblu, che ha è volta ad incoronare e premiare la Miss più…inblu di questa Estate; la Miss Inblu ideale è: una donna sorridente e solare, allegra e piena di vita, ironica e decisamente divertente.

Il concorso funziona in questo modo: le aspiranti Miss d’Italia dovranno caricare sul sito: www.inblu.com uno scatto fotografico divertente con le ciabattine Miss Chips, la quale rappresenti in pieno lo spirito e anche i valori del mondo inblu.

I premi che sono stati messi in palio sono da vera Miss! Una volta al mese la rete andrà a decretare la foto più divertente e anche allegra, la quale sarà premiata con un gradevole pacchetto benessere per ben due persone. Anche chi voterà verrà premiato infatti: vengono messi in palio, delle splendide e coloratissime ciabattine Miss Chips.

Solo alla fine di questa Estate, una Giuria andrà ad eleggere, fra le varie aspiranti Miss, una solo di loro a cui sarà assegnato, la fascia d Miss Inblu 2012, un viaggio da sogno per due persone verso la destinazione che più vi interessa, con ai vostri piedi le fantastiche Miss Chip di Inblu.

Per Maggiori Informazioni: www.inblu.com