domenica 8 aprile 2012

Zagliani: Le due nuove Bag, Jamila e Maysun

Per la prossima stagione estiva, Zagliani da sempre sinonimo di Eccellenza, Design, e Artigianalità rigorosamente “Made in Italy” realizza due Bag in versione Summer.

Dall’ atelier Milanese nel cuore pulsante della Moda, nascono Jamila e Maysun: Due modelli di Bag continuativi, spogliati dei pellemi pregiati solitamente proposti durante le stagioni più fredde,
che ora ri ricoprono di finissimi intrecci. Alla morbidissima fodera in suede si sovrappone una trama preziosa, e innovativa della classica “Paglia di Vienna”, frutto di un sapiente lavoro degli artigiani di Zagliani. La Shopper Maysun, è destrutturata e capiente, e si presenta in colore bruciato con un’ interno chiaro. Mentre l’ acceso mamphis red della Doctor Bag Jamila, si abbina al fuxia.

Questo contrasto di colore, e il gioco di trasparenze ne derivano dal prezioso pellame intrecciato a mano. Due eleganti borse, realizzate per accompagnare la donna che sceglie Zagliani per l’ estate 2012. La paglia di Lusso per la città si chiama Jamila, mentre per il mare si chiama Maysun. Le nuove creazioni, sono disponibili presso i negozi più esclusivi di moda e accessori in Italia.

Per Maggiori Informazioni: www.zagliani.it