sabato 7 aprile 2012

Lacoste Sportswear Womens: Uno Stile tipicamente Francese

Per la Primavera/Estate 2012, Lacoste ha selezionato una Collezione di calzature decisamente uniche, grazie alle sempre e attuali righe Bretoni stile Marina.

Questa nuova linea di calzature coniuga un’ eleganza e una naturalezza tipica dello stile Francese. Per questo nuova stagione, vi segnaliamo la L27 24, una calzatura realizzata in tela con lacci e modello Cult della linea, e la famose Marthe 5, dal Design super slim, rese uniche dalle righe stile Marina. Infatti il motivo a righe bianche e blu e da sempre un classico senza tempo pieno di stile e decisamente Chic

Per chi ricerca un Look più Casual, la calzatura sportiva Lacoste Marthe 5 prende il lato sofisticato di questo Look, trasformandolo in un’ elegante ballerina in tessuto senza lacci. Una scarpa femminile, e confortevole facile da indossare e ideale per ogni occasione, grazie alla suola in gonna super leggera. Mentre la Lacoste L27 24 mantiene una rinomata silhouette raffinata, e costituisce un’ alternativa sportiva conservando uno stile tipicamente Francese.

Per Maggiori Informazioni: www.lacoste.com