venerdì 13 aprile 2012

Rebirth Italy: Collezione P/E 2012

Non possiamo raggiungere la prossima tappa della nostra evoluzione collettiva senza dare origine a un nuovo modo di sentire e di agire.Albert Einstein.

Dall’ amore per la natura, la salvaguardia dell’ ambiente, passione e creatività, artigianato e la cura per i dettagli nasce Rebirth, ovviamente un marchio rigorosamente “Made in Italy”, che ci presenta non solo una Linea di gioielli, ma una vera e propria Collezione di Design di “sculture da indossare”. L’ ispirazione di questa Linea, risale alla Roma Imperiale ma anche all’ Antico Egitto, culture dove il monile era la chiave essenziale per la sensualità femminile. La Lamina Metallica, leggerissima, versatile, anallergica e totalmente riciclabile mantiene la propria brillantezza nel tempo. La sua particolare plasmabilità inoltre, crea un continuo effetto di movimento, creando così dei giochi di luci con effetti in chiaroscuro. 

La leggerezza e la morbidezza del metallo, rendono la “materia” adattabile al corpo, i bracciali infatti sono tutti ergonomici, la Collezione è di “dimensioni importanti” ma al tempo stesso ultra leggera: una collana pesa infatti 10 Gr., un bracciale grande 25 Gr., e gli orecchini lunghi 7 Cm. pesano solo 2 Gr. Le pelli pregiate come i tessuti, sono provenienti da residui di lavorazione di borse, scarpe, e abiti, trovando così una nuova vita. Le lavorazioni artigianali, rendono così ogni pezzo unico e irripetibile, proprio come chi lo indossa.

Per Maggiori Informazioni: www.rebirth-italy.it