domenica 1 aprile 2012

Misaki: Annuncia il nuovo Direttore Commerciale

Misaki, la Maison di gioielli Monegasca specializzata in perle, annuncia ufficialmente il nuovo Direttore Commerciale Stefano P.Marazzato, con l’ obiettivo di pilotare l’ Upgrading della Maison.

Stefano P.Marazzato, ha 48 Anni e sarà operativo presso la Sede di Montecarlo, comunicando direttamente al Presidente di Misaki, Philipp Wille. Marazzato, avrà la responsabilità commerciale per le Aree dell’ Europa dell’ Ovest, Italia, Regno Unito, Grecia, Medio Oriente, Russia, Usa, Canada e Messico, inoltre sarà responsabile delle rete di Retail Franchising, contribuendo al rafforzamento del Brand Awareness e del Brand Development, nei mercati emergenti delle zone più strategiche. “L’obiettivo finale è di elevare il Brand e di ottimizzare la logistica in linea con la strategia di Misaki, incentrata su una struttura Retail capillarizzata e prevedere, al contempo, lo sviluppo del coté wholesale” ha dichiarato Philipp Wille.

Misaki, si sta muovendo verso il mercato della gioielleria Fashion, una nicchia ancora oggi poco esplorata ma suscettibile, secondo i piani interni dell’ Azienda, raccogliendo nuove opportunità di sviluppo. Stefano P. Marazzato ha maturato un’ esperienza ventennale nel settore del Luxury Goods&Jewellery, Sales Marketing Business Development Manager presso Valente (2006-2009), Business Unit Manager da Di Modolo (2002-2006), Worldwide Jewellery Manager da Swatch Group (2001-2002), Sales and Marketing Manager da Utopia Pearls (1997-2000) e Sales Planning and Business Development Manager da Pomellato (1996-1997), inoltre ha ricoperto l’incarico di Hotel Manager, nel settore dell’ Hotellerie di Lusso, presso il Boscolo Hotel.

Per Maggiori Informazioni: www.misaki.com