martedì 24 aprile 2012

Gotha: Nuova Campagna P/E 2012

Per Gotha la Primavera/Estate 2012, rappresenta una stagione dedicata al cambiamento, in cui in occasione della nuova Campagna stampa la Griffe si veste di nuova immagine.

I valori tuttavia, rimangono gli stessi come: qualità, sapiente Konw-How nel Knitwear, riconoscere la propri clientela, uno stile raffinato sia nelle forme che nei colori, capacità di rinnovarsi, ma mantenendo sempre il DNA più autentico. La stessa immagine, sensuale e al tempo stesso raffinata, metropolitana e chic, diventa la protagonista assoluta di questa Campagna stampa, per la stagione Estiva di Gotha con il volto della Modella Russa Yulia Vatsiltsova, immortalata dal Fotografo Alessio Bolzoni. Per la P/E 2012, il Brand prodotto e distribuito da Vidielle Spa, racconta la sua collezione attraverso delle immagini essenziali e al tempo stesso ricercate, mettendo in evidenza la femminilità con le sue sfaccettature, grazie alla complicità della calda luce del sole estivo.

Yulia, classe 1985 ha sfilato sulle passerelle Internazionali ed è apparsa sulle Cover di numerosi Magazine. Lo Styling della Campagna pubblicitaria è stato curato da Mika Accorsi mentre l' Art Direction è stata cura di VTWOB.com

Per Maggiori Informazioni: www.gotha.it