sabato 14 aprile 2012

Gente Roma: Inaugura la Wedding Area

Gente Roma, ha Ufficialmente inaugurato la “Wedding Area” posta al primo piano del suo Store che si trova in Via del Babuino 81, a Roma.

In un’ ambiente formato da tre locali, disposti su una superficie di 80 Mq. trovano spazio i più raffinati e prestigiosi abiti da Sposa. L’ ambiente è stato realizzato dall’ Architetto Baciocchi, che ha voluto creare uno spazio dedicato alle fantasie femminili, dove i sogni della sposa prendono vita, e le accompagna durante un momento speciale come il matrimonio, ma anche nel percorso di crescita emotiva e sensuale. L’ obiettivo infatti, è quello di materializzare queste particolari sensazioni con l’ uso di morbidi tessuti, che declinano tutte le tonalità del bianco.

L’ ambiente è illuminato da applique dallo stile Vintage di Murano, conferendo così all’ ambiente una morbidezza unica nel suo genere.  All’ interno di questo spazio trovano riferimento i marchi più noti come: Alexander McQueen, Lanvin, Giambattista Valli, Giambattista Valli Couture, Givenchy, Comme Des Garcons, Valentino, Chloé, Celine, Jimmy Choo.

Per Maggiori Informazioni: www.genteroma.it