sabato 14 aprile 2012

Divissima: Nasce Divissima For Kids!

Divissima, azienda Leader nella produzione di Mini Bikini, Mini Intimo, ha realizzato una nuova Linea interamente dedicata alle più piccole: Divissima For Kids!

Questa nuova Linea saprà sicuramente rendere unico il rapporto tra mamma e figlia, nell’ indossare un capo di qualità, e rigorosamente “Made in Italy”, con un’ occhio sempre attento alle nuove tendenze, proprio come Divissima. La vasta Collezione di Divissima For Kids!, compre numerosi costumi da bagno, copri costume, fuori acqua, pareo, top e shorts pratici e comodi, pronti a soddisfare ogni tipo di esigenza per una bambina che non vuole rinunciare al proprio Look

Infatti, tutta la Linea moda mare bimba, riprende le stesse stampe dedicate alla Linea moda mare donna. In questo modo, anche le bambine potranno indossare lo stesso costume della loro mamma! All’ interno dell’ E-Shop: www.divissima.it potrete trovare anche dei pratici bikini per bambina, ideali sia per la piscina che per il mare. L’ intera Linea è stata prodotta in Italia, e utilizza gli stessi tessuti della Linea Bikini, e Mini Bikini per donna.

Per Maggiori Informazioni: www.divissima.it