domenica 25 marzo 2012

Playtex: Performing Lingerie P/E 2012

Playtex con questa sua novità, va a garantire ad ogni donna il miglior Know How, proprio nell’area dell’abbigliamento intimo Shaping, che sa sottolineare e anche di disegnare con estrema dolcezza le forme naturali del corpo femminile.

Che si tradizionale o moderna, classica o anche sensuale oltre che elegante o sportiva la Playtex è sempre stata in grado di dare una risposta alle varie esigenze di modellamento per ogni donna, proprio grazie a body e anche a guaine per ogni livello di controllo.

La Linea Expert in Silhouette della Playtex è stata studiata per poter lavorare su ogni parte del corpo con dei prodotti specifici in modo da poter sostenere il seno, appiattendo la zona addominale e perché no anche modellare le gambe e i glutei a seconda delle vostre esigenze. 

Il tessuto Lycra Beauty, altri non è che una selezione dei tessuti migliori performanti, progettati in modo da poter garantire il massimo comfort con prestazioni decisamente elevate, oltre ad un’assoluta invisibilità sotto ogni vostro look. I dettagli femminili in tulle insieme alle cuciture ultrapiatte vanno a completare ogni articolo in modo da poter aggiungere un tocco a dir poco glamour a capi performanti e allo stesso efficaci per poter disegnare perfettamente la silhouette di ogni donna.

Per Maggiori Informazioni: www.playtex.it