domenica 25 marzo 2012

Parah & Majani 1796: Sarà una dolcissima Pasqua

Meglio sacrificarsi ed essere belli per la prossima “prova costume”, o abbandonarsi ad un peccato di gola? Il cioccolato e la moda, non vanno poi molto d’ accordo … Ma Majani 1796 e Parah ci dimostrano il contrario.

Dopo il successo inaspettato dello scorso anno, durante la Edizione del Salon du Chocolat di Bologna, quando i due marchi hanno portato in passerella una modella vestita con una guepière realizzata in cioccolato, Parah e Majani 1796 hanno deciso nuovamente di unirsi per dare vita ad un uovo da Collezione prodotto in “Limited Edition”. Per la prossima Pasqua, hanno realizzato un uomo di finissimo cioccolato proposto in due versioni:

- La Golosa, Parah Wild: Uovo da 860 Gr. di squisito cioccolato metà latte, metà fondente, per accontentare tutti i gusti con all’interno una splendida sorpresa: uno dei preziosi bracciali in resina della nuova Collezione moda mare Parah by No.Nu. La confezione è, inoltre, arricchita dallo splendido Pareo della Collezione moda mare Parah 2012. Prezzo consigliato al Pubblico a partire da € 115,00.

- La Small, Parah Fashion: Uovo da 230 Gr. di puro cioccolato fondente, per chi non vuole sentirsi troppo in colpa. Prezzo consigliato al Pubblico a partire da € 21,50.

Per Maggiori Informazioni: www.majani.it - www.parah.com