giovedì 29 marzo 2012

Pal Zilieri: Re-Opening, a Londra

Pal Zilieri, il Brand di abbigliamento maschile “Made in Italy”, ha riaperto il suo nuovo Concept Store a Londra, dopo un completo restyling del preesistente negozio situato al n° 125 di New Bond Street.

Il nuovo Total Look dello Store è oera dell’ architetto Roberto Tognon, progettando lo spazio composto da 160 Mq. seguendo le linee guida che da sempre contraddistinguono il marchio Vicentino: eleganza, forme, e qualità dei materiali impiegati. All’ interno dello store si è accolti da un’ atmosfera calda, e al tempo stesso raffinata. Il pavimento è in Brown Stone, mentre le pareti sono rivestite in microfibra color tortora e in legno canaletto, che si alternano con parti in specchio bronzato.Come per gli abiti, e le Collezioni presenti all’ interno dello Store, tutti gli elementi sono stati oggetto di un’ estrema cura e attenzione per ogni minimo dettaglio: dalla struttura degli espositori, in lamiera verniciata con polveri di bronzo scuro, all’ illuminazione a Led al suo interno.

Inoltre, per ottenere un’ effetto di leggerezza e trasparenza, è stato utilizzato il cristallo con un fondo in microfibra per il rivestimento delle teche espositive poste su un volume in lamiera, per rendere poi più accogliente i locali, si e optato ad un sistema d’ illuminazione di Design, e comodi divani in pelle nera.

Per Maggiori Informazioni: www.palzilieri.com