martedì 13 marzo 2012

Guillaume Hinfray: La sua nuova ballerina

La nuova ballerina Guillaume Hinfray si chiama Gavote, che in Francese significa piccola crepe intinta nel cioccolato; da qui nasce la nuova idea di Ballerina che viene pucciata a mano nella gomma liquida, come se fosse un biscotto nel latte o anche una brioche nella cioccolata. 

Questa nuova ballerina viene lavorata a sacchetto, tipica lavorazione artigianale della nostra tradizione, viene anche plasticata, in modo da essere morbida, pieghevole con un sottopiede imbottito in modo da rendere la vostra camminata sia piacevole che confortevole. Il piercing che è l’accessorio Sign Distinct dello stesso marchio, lo troviamo questa volta davanti sul fiocco, anche lui pucciato insieme alla puntina; la suola è in cuoio riciclato, ecologica oltre ad essere sensibile all’ambiente, 100% "Made in Italy".

Queste nuove ballerine sono ironiche, coloratissime, eleganti e allo stesso tempo gentili nella loro forma, con un elemento di rottura underground e rock che troviamo nella gomma liquida, che può essere sia opaca e lucida. I materiali vengono realizzate, sia in camoscio che in raso, vanno ad abbinarsi alla gomma liquida, di colore bianco, nero e anche trasparente. Inoltre le troviamo in 9 Colori di camoscio o raso quali: grigiofumo, grigiochiaro, blunotte, turchesecobalto, verdeprato, corallo, giallo limone in ben 23 Abbinamenti che trovate possibili tra punta, colore e materiale.

Inoltre il suo Packaging è decisamente speciale in quanto è una scatola cilindrica come le scatole dei biscotti, il pannetto che le avvolge è in leggerissima tela di cotone grezzo con il timbro fatto a mano e anche un nastrino in raso che viene abbinato al colore della punta.

Per Maggiori Informazioni: www.guillaumehinfray.com