mercoledì 14 marzo 2012

Byblos: Debutta la Byblos Box Watches

Byblos, la Maison di moda del Gruppo Swinger International Spa, ha presentato la sua prima linea di orologi Byblos Watches, prodotto in licenza da TimeStyle.

L’ assoluta novità per la prossima stagione sarà il Byblos, un’orologio Unisex con un cinturino disponibile in 6 diversi colori, intercambiabile e contenuto all’ interno della speciale Byblos Box. Il colore diverso del cinturino, è visibile anche dal quadrante realizzato in doppio vetro, offrendo così la possibilità di cambiare il vostro Look ogni volta che lo desiderate. Un’ orologio dal grande impatto visivo e costruttivo, sul vetro infatti è raffigurato il Logo della Maison, che nasconde il movimento, ma al contempo grazie alle lancette luminescenti è possibile leggere l’ ora anche in assenza di luce.

La lunetta asimmetrica a forma di “tetto” permette alla luce di creare luce e riflessi unici, mentre la cassa rotonda è realizzata in tre pezzi con fondo, e quattro viti passanti con una doppia guarnizione, garantendo così un’ impermeabilità fino a 30 Mt. “Trovo che, alla stregua dell’abito, l’orologio esprima e definisca in modo preciso il carattere e lo stato d’animo di chi lo indossa - ha affermato Mathias Facchini, Ceo di Swinger International Spa.- Il Byblos così come i capi e gli accessori della Griffe, coniuga lo Stile Italiano, contemporaneo e giovane della maison con la tecnica artigianale e l’ingegneria di precisione”.

Con questo debutto, Byblos continua il suo piano di espansione, rivolgendosi così al settore del Lusso. Gli orologi sono stati progettati dal Designer Fulvio Locci, creando un’ accessorio decisamente prezioso, in grado di diventare un vero e proprio perno del Look maschile e femminile.

Per Maggiori Informazioni: www.bybloswatch.com