domenica 19 febbraio 2012

Vic Matiè: La nuova Campagna P/E 2012

Da sempre, la mission di Vic Matiè è stata quella di fondere il Design, e i riferimenti Culturali globali nella tradizione manifatturiera Italiana, dando così vita ad oggetti speciali, unici, e trans-temporali.

La prossima Campagna di Vic Matiè P/E 2012, ritraee una figura femminile senza tempo. Potrebbe così essere una donna che appartiene al passato, vestita di morbidi drappeggi che ricordano le forme fluide di una statua Greca. Ma potrebbe anche provenire da un futuro prossimo, immersa nella purezza eterea di tinte neutre e linee importanti, ma decisamente pulite. Il tutto su uno sfondo minimal, dai colori freschi e delicati, sapientemente “orchestrato” per catturate i tratti, i volumi e la materia della calzature: Le uniche protagoniste della scena.

La Campagna, è stata immortalata dall’ obiettivo del Fotografo Italiano Alan Chies, in una Location decisamente particolare: Il Circus Studios di Milano. La protagonista di questi scatti è la modella Naomi Preizler, dal volto intenso e penetrante.


Per Maggiori Informazioni: www.vicmatie.it