domenica 19 febbraio 2012

Mattia Cielo: Importanti novità per Baselworld 2012

In occasione di Baselworld 2012, in programma a Basilea (Svizzera) dall’ 8 al 15 Marzo 2012, i gioielli dal Design “Dinamico”, si rinnoveranno per trovare una nuova dimensione nell’ orologeria.

Mattia Cielo, dopo l’ apertura avvenuta lo scorso Ottobre della prima boutique a Milano in via Montenapoleone, mette a segno un nuovo ed importante passo nel proprio percorso di ricerca e sperimentazione, trasformando il gioiello, in un prezioso segnatempo. Design, tecnologia, e ricerca, sono da sempre gli elementi fondamentali che caratterizzano il marchio, dando vita al primo orologio-gioiello Mattia Cielo, Swiss Made. Così il bracciale della Collezione Iguana, noto per la sua straordinaria vestibilità grazie alla tecnologia a sospensione applicata ai moduli che lo compongono, diventa così un’ orologio in oro destinato ad una donna avant-garde, che ama indossare dei pezzi unici, e di grande carattere.

Ma le novità non terminano qui: la già rinomata Collezione Rugiada, risplende di nuova luce vestendosi di colore. I fili flessibili e avvolgenti dei bracciali, e degli anelli, sono sostenuti da una speciale lega di Titanio appositamente realizzata e studiata, che si accendono di colore della tormaline o dall’ eleganza delle perle. Mattia Cielo, è ancora una volta il protagonista assoluto rinnovando così la sua vocazione del gioiello esclusivo e contemporaneo, portando così aventi, il progetto di ricerca e innovazione nei materiali e nella lavorazione delle sue Collezioni.

Per Maggiori Informazioni: www.mattiacielo.com