martedì 21 febbraio 2012

Stuart Weitzman: La "The Millionairess" festeggia il 10° Anniversario

Stuart Weitzman, con il modello “The Millionairess” celebra il 10° Anniversario della leggendaria calzatura da Red-Carpet.

Infatti agli Academy Awards ha scaturito un totale clamore, con il lancio di questa nuova Edizione 2012 della “Million Dollar Shoe” tanto da mettere Stuart Weitzman sotto i riflettori di Hollywood. Dal Design decisamente attuale, e dalla silhouette moderna e femminile, l’ edizione 2012 della “Million Dollar Shoe” è stata nominata “The Millionairess”. La scarpa è impreziosita da ricche applicazioni di Swarovski Crystals sui lacci, con eleganti charm a goccia. La scarpa è disponibile esclusivamente nelle Boutique di Stuart Weitzman USA al prezzo consigliato al pubblico di $ 595,00 circa € 450,00.

Il modello originale “Million Dollar Shoe” debuttò nel 2002 sul Red-Carpet degli Academy Awards impreziosita da ben 464 Diamanti. “The Millionairess” è presentata ai piedi della Supermodel Natalia Vodianova, interprete della nuova Campagna pubblicitaria Stuart Weitzman, fotografata da Mario Testino

Per Maggiori Informazioni: www.stuartweitzman.com