martedì 21 febbraio 2012

Mangano: La nuova Campagna P/E 2012

Da pochi giorni, è iniziata la pubblicazione su alcune riviste della nuova Campagna P/E 2012 di Mangano. Una modella in abito da sera, accompagnata da un’ uomo in abito scuro scendono da una scala per raggiungere una festa, un ricevimento, o un’ evento.

E’ il Mood della nuova Collezione che, con questa Campagna Mangano vuole raggiungere una clientela esigente e ricercata, senza trascurare il carattere che sino ad oggi ho contraddistinto il marchio. La scelta dell’ azienda Bresciana, è nata per potenziare una fascia più elevata del marchio, denominata Premium realizzando dei capi più raffinati e sofisticati. Le immagini, sono state affidate al Fotografo Maurizio Montani e realizzate presso il Palazzo Novello di Montichiari (BS), una struttura recentemente ristrutturata e destinata a diventare un’ esclusivo Hotel, solo per pochi intimi.

Il soggetto scelto per la nuova Campagna di Mangano è destinato alla stampa cartacea, cartelli vetrina, e materiale p.o.p., visibile su 30 periodici femminili, maschili, e trade per un totale di 55 Pagine pianificate tra mensili e settimanali. Il Budget è di circa 850 Mila Euro, investito per la comunicazione, e la pianificazione è stata affidata all’ Agenzia Cerulli Comunicazione.

Per Maggiori Informazioni: www.mangano.com