mercoledì 22 febbraio 2012

Milano Moda Donna: La nuova Mercedes-Benz, Classe SL

In occasione della Milano Fashion Week in programma dal 22 al 28 Febbraio 2012, con le passerelle del Pret-à-Porter femminile, Mercedes-Benz per il quarto consecutivo è l’ Official Sponsor della manifestazione, porterà sotto i riflettori dell’esclusivo Fashion Club di Palazzo Giureconsulti la nuova Classe SL.

La Mercedes-Benz SL è la vera e proprio icona del marchio da da oltre 60 Anni è sinonimo di tradizione: Da allora, la Sigla SL (Sport Leicht) interpreta la massima espressione per la sua eleganza, sportività, design, e confort, oltre ad essere l’ ambasciatrice di rivoluzionarie ed importanti innovazioni. Una sportiva elegante e raffinata, con il classico equilibrio della proporzioni tipiche della SL, costruita quasi interamente in alluminio, la nuova Classe SL esalta il proprio DNA pesando fino a 140 Kg. in meno rispetto ai modelli precedenti. 

Durante la kermesse di Milano Moda Donna, ci saranno numerosi appuntamenti che ruoteranno introno al Fashion Club, con un’ elegante e versatile Lounge a disposizione dei Stilisti, Designer, Fotografi, Giornalisti. In questi anni, la Casa di Stoccarda ha sempre consolidato il suo impegno nel settore della Moda, a partire dalla sponsorizzazione della Mercedes Australian Fashion Week di Sydney e Melbourne nel 1996 alle Fashion Week di New York, Berlino, Los Angeles, Miami, Messico, Stoccolma e Brisbane. Anche in Italia, l’impegno di Mercedes-Benz nella moda è totale e si esprime attraverso la sponsorizzazione dei più importanti eventi di Milano (Milano Moda Donna, Milano Moda Uomo) e Roma (AltaRomAltaModa). Mercedes-Benz partecipa ad eventi di moda in tutti e Cinque i Continenti.

Per Maggiori Informazioni: www.mercedes-benz.it