sabato 25 febbraio 2012

Milano Moda Donna: Dirk Bikkembergs A/I 2012-13

Per la prossima Collezione A/I 2012-13 torna in scena la donna di Dirk Bikkebergs, all’ insegna di quella grinta che da sempre contraddistingue il marchio sin dalla sua Genesi.

La Collezione, s’ inspira al brillante connubio tra lussuosa eleganza e anima dal cuore sportivo. Fedele allo spirito del Brand, è stata disegnata per una donna che non vuole rinunciare alla sua sportività, ma che non vuole rinunciare alla sua femminilità. Pezzi raffinati, comodi, e soprattutto funzionali, ma anche capi più formali senza rinunciare alla sensualità ed eleganza. Spiccano sapienti giochi di contrasti: Bomber su un fluido abito da sera, realizzato in seta; una Cappa preziosa indossata su una tuta lavorata a maglia, o morbidi pantaloni da Jogging abbinati ad un Blazer.

Un Total Look dinamico, e decisamente al passo coi tempi. Dalla Lingerie ai capi in pelliccia, capispalla oversize, cappotti con cerniera, fino ai bellissimi Skinny Jeans, per un outfit giovane e urbano. Le palette di colori spazia dalle tonalità scure come il blu, e il carbone alle tinte vibranti tipiche del Brand come: Giallo, verde, arancione intenso, viola e blu elettrico. Completano la Collezione una linea di accessori: Borse, gioielli, e una Capsule Collection di calzature come stivali, sneakers, mocassini, sandali, e décolleté.

Per Maggiori Informazioni: www.dirkbikkembergs.com  

Photo Dirk Bikkembergs: © Studio Book Fashion - Dario Raimondi