domenica 12 febbraio 2012

Boggi Milano: La nuova Campagna P/E 2012

Boggi Milano, simbolo incontrastato dello stile maschile Italiano nel Mondo, presenta i suoi nuovi Testimonial; della Campagna P/E 2012 che è stata presentata in anteprima a Pitti Immagine Uomo.

Il Brand infatti da diversi anni fonda le sue strategie di Marketing, sulla fidelizzazione del proprio cliente, con un progetto di Advertising: “Il Cliente in Primo Piano”, non affidandosi così a modelli professionisti ma rappresentando la propria immagine attraverso gli uomini che da sempre indossano le Collezioni Boggi. Nella ricerca dei “Volti Nuovi”, sono state utilizzate delle vie di comunicazione dirette e indirette: Sito Web, Facebook, Twitter, Direct Mailing, Stores. All’ iniziativa hanno partecipato ben 500 Candidati da tutta Italia, persone di ogni età e professione, studenti, liberi professionisti, artigiani, piloti, medici, ecc. I nuovi volti di Boggi Milano, hanno superato un’ attenta e rigorosa selezione da parte di una Giuria composta da Professionisti, scelti per la loro disinvoltura dimostrata davanti l’ obiettivo.

Per tutti un’ esperienza davvero unica, trascorsa a Milano al fianco di una troupe di esperti su un Set davvero speciale. Un risultato decisamente inaspettato, tanto che a tutt’ oggi l’ azienda continua a ricevere richieste di partecipazione per la prossima Campagna.

Per Maggiori Informazioni: www.boggi.it