domenica 12 febbraio 2012

B by Limoni: Official Make Up per Milano Moda Donna

Si rinnova, dopo lo straordinario debutto durante la Fashion Week di Settembre 2011, l’ Official Make Up of Milano Fashion Week con B by Limoni a fianco di Camera Nazionale della Moda durante la prossima kermesse di Milano Moda Donna in programma dal 22 al 28 Febbraio 2012.

B by Limoni, entra così a far parte del Fashion System e porta il proprio Know How di bellezza nel cuore pulsante della creatività Italiana a livello Internazionale. Una partnership di grande prestigio che ha scelto Camera Nazionale della Moda come interlocutore privilegiato del Fashion System, mettendo a disposizione la competenza e professionalità dei proprio Make Up Artists. In Via Mercanti a Milano B by Limoni presenta il Beauty Box aperto dal 22 al 28 Febbraio dalle ore 10.00 alle 19.00, un’ occasione unica ed irripetibile per scoprire i nuovi colori con i migliori prodotti di tendenza per il make up, e il benessere del proprio viso.

Un’ evento speciale presso il Beauty Box B by Limoni, è previsto per Sabato 25 Febbraio con il “B by Limoni Carnival Party” dalle ore 10.00 alle 19.00 per una seduta gratuita a tutte le visitatrici di un make up gratuito sul tema del Carnevale, con due Corsi veri e propri di make up per tutte le appassionate, maggiori informazioni sul sito: www.bbylimoni.it.

B by Limoni inoltre, fornirà il proprio Staff di Make Up Artists per il Backstage della sfilata N-U-D-E, New Upcoming Designers che si terrà il giorno 28 Febbraio presso lo spazio sfilate allestito da Camera Nazionale della Moda, presso il Castello Sforzesco di Milano. Sempre per il giorno 28 Febbraio B by Limoni, curerà il make up per la sfilata dei giovani talenti Under 30 di Next Generation. 4 giovani Stilisti selezionati da una Giuria di Professionisti del settore che annovera, fra gli altri: Beppe Modenese, Antonella Antonelli (Direttore Marie Claire), Rosy Biffi e Carla Sozzani (Buyer), Danda Santini (Direttore Elle). I 4 vincitori del Concorso avranno l’ opportunità di presentare una propria Collezione di 12 Outfits grazie a Camera Nazionale della Moda, che affiancherà loro un consulente per tutta la fase di produzione della Collezione garantendo così una ulteriore crescita della loro già spiccata professionalità.

Per Maggiori Informazioni: www.bbylimoni.it