giovedì 12 gennaio 2012

Speciale 81° Pitti Immagine Uomo: MomoDesign

MomoDesign, in occasione dell’ 81° Pitti Immagine Uomo presenta la sua nuova e personale concezione di Lifestyle: Decisamente smart e all’ avanguardia, alla continua ricerca di soluzioni innovative e al tempo stesso funzionali.

Nasce così la Collezione A/I 2012-13 delle calzature e pelletteria. Borse, Accessori, e Sneaker Casual nei modelli moderni e ricercati, ideali per il tempo libero, ma anche per un’ abbigliamento formale. Ma vediamo nel dettaglio due modelli scelti per voi:

Ring MID: La calzatura si distingue per la scelta dei materiali (Camoscio, Nappa e il Nylon tecnico) tratto distintivo della sua doppia anima, classica e tech-oriented. Suola in gomma e battistrada in materiale frenante personalizzati con il logo Momodesign, ripreso anche nel dettaglio sul tallone, rendono la Ring Mid una Sneaker comoda e alla Moda. Lacci cerati, fodera in lycra, sottopiede anatomico.


Urban Travel: Un modello che permette di viaggiare in modo semplice e dinamico. Molto leggero, questo trolley è perfetto per chi vuole viaggiare in modo comodo e pratico. Tessuto tecnico gommato con dettagli catarifrangenti e inserti in nylon vela permettono di coniugare leggerezza e resistenza in un unico prodotto e, grazie anche alle zip termosaldate, garantiscono l’assoluta impermeabilità. Dotato di diverse tasche (Due anteriori ed una posteriore) e di un manico telescopico in nikel satinato per muoversi con agilità, il trolley Urban Travel è il bagaglio a mano ideale per brevi spostamenti.


Per Maggiori Informazioni: www.momodesign.com