domenica 1 gennaio 2012

Fiat Calzature: Collezione A/I 2011-12

Per questo Autunno/Inverno 2011-12 Fiat, grazie alla collaborazione con il calzaturificio licenziatario X-Bacco, presenta una nuova Collezione di calzature classiche che si alternano a una gamma sportiva. Le due linee che vano a comporre questa nuova proposta di scarpe Fiat sono “Liberty” e “500 Vintage”.

La Linea Fiat Liberty, è caratterizzata dal logo scritto in corsivo, che è stato sia ricamato o anche stampato a caldo, lateralmente e include sneakers maschili con un look vintage che sono state realizzate con dei materiali sia lavati che tuffati; le linee sono state ideate con due divisioni: la “Liberty Cuoio”, che ha una serie di modelli con uno stile decisamente casual con un fondo in cuoio, e quella “Football”, è stata realizzata con una suola in gomma bicolore e una tomaia in pelle scamosciata o anche lucida che gli dona un Look moderno oltre che accattivante, il quale si ispira alla prima squadra di calcio Fiat degli Anni’20

Anche i colori sono stati impostati sulle tonalità classiche che vanno: dal marrone, al grigio avio, per poi passare alle sfumature del blu e del lavato ruggine.

La Linea Fiat 500 Vintage, vi propone calzature sia basse che alte, con un look decisamente informale oltre che disinvolto. La loro suola in gomma è tricolore e va ad abbracciare la tomaia in vitello nappato con riporti laminati e nabuk, i quali vanno a posarsi in modo decisamente perfetto con i volumi tondeggianti e anche le linee pulite oltre che essenziali, richiamando in questo modo il design della stessa vettura.

Il logo è stato inserito lateralmente in rilievo, i colori proposti sono allo stesso tempo dinamici con un particolarissimo effetto Vintage.

Per Maggiori Informazioni: www.xbaccoshoes.it