venerdì 23 dicembre 2011

Stefania Bivone: Il Natale di Miss Italia 2011

"Natale è una Festa Magica … in particolar modo quest’anno". Sorride con il suo sguardo birichino Stefania Bivone Miss Italia 2011, mentre il suo pensiero è già rivolto alla trasmissione di “Canto di Natale” in onda su RaiUno alle 00.15 la notte del 24 Dicembre prossimo, subito dopo la Santa Messa celebrata dal Papa in San Pietro.

Ultimo impegno, prima di trascorrere il Santo Natale insieme alla sua famiglia a Sinopoli (RC). Vedremo così Stefania nella suggestiva cornice del Parco della Musica a Roma, esibirsi con la canzone “Il cerchio della vita”, portata al successo da Ivana Spagna. “E’ un’emozione incredibile esibirmi dal vivo in una sede così speciale – continua Miss Italia. – Ho dedicato al canto tanti anni e tante energie. Continuo a farlo perché ci credo, è il mio sogno. Non voglio abbandonarlo prima di averci provato. Il palcoscenico mi accende, mi da una carica difficile da spiegare ma che scaccia via la timidezza, l’imbarazzo. La voglia di comunicare attraverso la musica è più grande di qualsiasi inibizione”.

Per Stefania, diciottenne appassionata della musica sin da quando era bambina, sarà un’ opportunità davvero importante. Durante la serata, si esibiranno anche Roberto Vecchioni e Marco Masini. Quest’ anno il Concerto Natalizio è dedicato a favore dell’ Ospedale Bambino Gesù.

Per Maggiori Informazioni: www.missitalia.it