venerdì 23 dicembre 2011

Brancamenta Night: In Winter Edition al Just Cavalli Hollywood

Dopo lo straordinario successo della Edizione in versione Summer, lo scorso 17 Dicembre è tornato l’ attesissimo appuntamento con la Brancamenta Night in Winter Edition, musica, emozioni, e un “brrrrivido” di piacere lungo una notte.  

Come l’ edizione estiva, dieci Locali selezionati in tutta Italia hanno celebrato con un’ unica festa in contemporanea, il liquore dal gusto inconfondibile alla menta più famoso al Mondo. Al Just Cavalli Hollywood di Milano, la Brancamenta Night Winter Edition è stata realizzata e curata dalla Marco Bacini Management, avendo come madrina d’ eccezione Melissa Satta, protagonista in prime time su Canale5 ogni Venerdì sera con il programma Kalispera, di Alfonso Signorini. Numerosi gli Ospiti intervenuti alla serata, come Ludmilla Radchenko, Kris&Kris di Radio 105, Simona Salvemini, Mary Carbone, Laura Drzewicka fresca protagonista del Calendario di Enrico Ricciardi, Matteo Viviani, il modello Internazionale Dario Nanni, Max Brigante, e Victoria Hyde di Virgin Tv, a fare gli onori di casa il Conte Branca

L’ obiettivo della Brancamenta Night, è di dar vita ad una Community che evento dopo evento, possa apprezzare sempre più i gusti e le sensazioni uniche che solo Brancamenta sa offrire. Presto, una Community Brancamenta Night pronta a sbarcare nel Social Network più famoso al Mondo, Facebook.

Per Maggiori Informazioni: www.brancamenta.com (Sito destinato ai Maggiori di 18 Anni)