domenica 25 dicembre 2011

Sposabella: Nuova veste all' insegna del Glam

Sposabella il periodico di Condé Nast che da oltre trent’ anni è un concreto punto di riferimento per le future spose, si rinnova completamente sia nella grafica, ma anche nel concept sotto la nuova Direzione di Giuliana Parabiago.

La testata infatti, avrà un forte spirito dedicato al Consumer, con un’ approccio decisamente innovativo per i preparativi del matrimonio. L’ obiettivo principale, sarà quello di accompagnare le future spose al matrimonio come un’ amica con cui condividere le proprie scelte, ed esperienze. Il Magazine avrà un taglio decisamente al femminile con pagine interamente dedicate alle Tendenze, Moda, Food, con tutti i nuovi menù per la festa, senza tralasciare gli aspetti giocosi, curiosi, e divertenti legati al giorno delle nozze. Sposabella, dedicherà anche uno spazio ai modi più svariati per l’ addio al nubilato, con un’ occhio particolare alla nuova tendenza anglosassone dei “Party Shower”. Consigli utili per organizzare al meglio la Festa nel Parco, porterà così le giovani spose sui “White Carpet” delle Star, dove il bianco trionfa sulle passerelle, invitandole a sbirciare i matrimoni dei Vip, Calciatori, Reali, fino alle Celebrities dello Star System. 

La nuova Sposabella ha il taglio della rivista femminile con, in più, l’esperienza di una redazione focalizzata sui temi del matrimonio - ha affermato il direttore Giuliana Parabiago - è un’amica da cui prendere spunto, da cui farsi consigliare ma anche con cui divertirtirsi nei preparativi. Ha la leggerezza del tulle, ma la sostanza della torta perché amiamo fare le cose seriamente ma senza mai rinunciare al sorriso”.

Per Maggiori Informazioni: www.condenast.it