lunedì 26 dicembre 2011

IUIU: New Opening, a Roma

IuIu, ha inaugurato il suo primo negozio a Roma, e per l’ occasione hapresentato i costumi, gli accessori, e un’ anteprima in esclusiva della nuova Collezione Cruise 2012.

Il Brand IuIu nasce nel 2005 quando Rita Mennoia una professionista nel campo della comunicazione, decide di rilevare una piccola azienda a conduzione familiare, che da generazioni producevano e realizzavano dei costumi da bagno, di primissima qualità e rigorosamente in “Limited Edition”. Nel 2007, viene lanciato sul mercato il “Cashmere-Bikini”, un prodotto interamente realizzato in modo artigianale che riscuote da subito uno straordinario successo, tra le Star e gli Opinion Leader a livello Internazionale.

Inizia così questa interessante storia di IuIu, un’ eclettica Linea di Beachwear Donna e Bambina, con una serie di accessori dedicati ad un pubblico femminile dinamico, sportivo, ma che non rinuncia mai alla propria femminilità, eleganza e charme. Le Linee IuIu, sono distribuite esclusivamente nelle boutique monomarca di Porto Rotondo, Porto Cervo, Forte dei Marmi, e nelle più prestigiose boutique multimarca sul territorio Nazionale ed Internazionale.

Per Maggiori Informazioni: www.iuiu.it