venerdì 2 dicembre 2011

Speciale Natale: Midland Bt Sky Crystal e Midland Sub Zero

Midland Bt Sky Crystal è un’ auricolare stereo con sistema Bluetooth realizzato con Swarovsky Elements ideale per essere utilizzato sulle Piste da Sci.

Questo dispositivo infatti, è attualmente il più piccolo dispositivo presente sul mercato Mondiale, in grado si interfacciarsi in modalità wireless con tutti i cellulari con Bluetooth e sorgenti musicali Mp3 Stereo. Inoltre con il telefono è possibile parlare in modalità Intercom con altri sciatori in un raggio d’ azione di circa 200 Mt. senza l’ utilizzo delle mani. Il dispositivo, può essere indossato mediante un pratico auricolare (Tipo scalda orecchie), o applicato al casco da sci. 

Prezzo consigliato al Pubblico: € 129,00


In viaggio, durante l’ attività sportiva, o una semplice passeggiata in città le cuffie Midland SubZero permettono di ascoltare la propria musica preferita o di rispondere al cellulare in totale sicurezza e praticità.

Midland SubZero,
è un dispositivo dotato di due cuffie stereo Hi-Fi con un’ elevato rendimento musicale, al suo interno un soffice e caldo tessuto, mentre all’ esterno da un tessuto trapuntato che consente un maggior riparo dal vento e dalle intemperie atmosferiche.

Prezzo consigliato al Pubblico: € 39.00 

Per Maggiori Informazioni: www.midlandradio.eu