venerdì 2 dicembre 2011

Blomor & Bacardi: Evento Charity e presentazione delle "Ethic Bags"

Lo scorso 30 Novembre si è tenuto presso il Blomor Store in via Lupetta 2 a Milano, la presentazione Ufficiale del progetto Charity nato in collaborazione con Bacardi a favore dell’ Associazione “Un Sorriso per il Sudan”.

Questa associazione si occupa principalmente di sviluppare ed aiutare, le comunità presenti in Sudan per dotare l’ Ospedale di Nzara in Sudan del Reparto di Pediatria Infantile. Bacardi, per l’ occasione ha presentato le originalissime “Ethic Bags”, in collaborazione con Blomor, Brand di streetwear Milanese, creato grazie a Mattia Mor, un giovane imprenditore Genovese, concorrente della 10° Edizione del Grande Fratello. Alla serata, hanno preso parte numerosi personaggi del mondo dello Spettacolo: Selvaggia Lucarelli, Simone Rugiati, Rosy Dilettoso, Daniele Santoianni, e Petra Loreggian, e altri ancora che ha hanno aderito con piacere a questa importante iniziativa promossa dai due Brand, a favore dell’ Associazione.

All’ interno del negozio, sono stati esposti alcuni degli 800 Modelli disponibili, disegnati dall’ Architetto Elena D’ Agnolo Vallan, ispirandosi alla Cultura Pop realizzando un’ accessorio “Cult” grazie all’ utilizzo di materiali riciclati derivanti dalle maxi affissioni Bacardi in PVC. Le borse sono in vendita presso il monomarca Blomor di via Torino a Milano, nei vari punti vendita in tutta Italia, o direttamente sul sito: www.blomor.it al prezzo di € 69.00. Durante la serata, Bacardi ha offerto a tutti i partecipanti il “Bacardi Mojito” e “Bacardi Cuba Libre”, due Drink ideali per un’ aperitivo all’ insegna dello Shopping Eco Friendly.

Per Maggiori Informazioni: www.blomor.it - www.bacardi.it - www.sorrisoperilsudan.it