sabato 17 dicembre 2011

Speciale Natale: E-gò, per un Natale "Re-Think in Green"

In occasione del prossimo Natale, E-gò apre oggi in una Location davvero suggestiva il suo secondo negozio monomarca meneghino, in via Manzoni 38 nel famoso “Quadrilatero della Moda”.

Re-Think in Green” è il progetto che E-gò dedica a questa sua nuova inaugurazione: 100 Special Pack composti da sciarpe Cult, a micro fantasie nello Stile del Brand abbinati a dei sacchettini di semenza come: Lattuga, Carote, Cavoli, Fragole, Angurie, Meloni, e altre ancora ad un prezzo decisamente interessante, solo € 59,00 (Fino esaurimento scorte). Questo progetto, ha lo scopo di sensibilizzare tutte le persone verso un “Lifestyle Evergreen” dando la possibilità di coltivare e crearsi un proprio orticello “Home Made”.

Il nuovo Store, è proposto per la prima volta a Milano in un’ ambiente dai Mood tipici della Maison, con un Concept totalmente rinnovato dal gusto romantico, ma dallo stile che evoca le atmosfere Retrò. “L’inaugurazione del nuovo spazio E-gò è uno step importante nella strategia di espansione in Italia: sicuramente è un sintomo di un buon momento per il Brand che, a dispetto della crisi, ha registrato nel Biennio 2009 -2011 un incremento di fatturato di oltre il 90%” Ha dichiarato Maurizio Setti, Amministratore Delegato e Presidente del Gruppo Antress, cui fa capo E-gò.

Per Maggiori Informazioni: www.e-gofashion.it