sabato 17 dicembre 2011

Roberta Redaelli: Pret-à-Porter con Filato in Bioceramica

In questo momento di crescita per il mercato del benessere, Roberta Redaelli lancia per la primissima volta nel Pret-à-Porter donna, un abbigliamento fatto con filato in bioceramica.

La bioceramica, si trova sul mercato da un po’ proprio per i suoi effetti sia benefici che rilassanti, è stata usata fino ad adesso proprio nel mercato paramedici; questo filato così particolare, è in grado di poter ridurre i FIR che vengono emessi dal sole, che altro non sono che una tipologia di onde di natura elettromagnetica che hanno una lunghezza ridotta e sono capaci di poter penetrare la profondità di 4/5 Cm, vibrando alla stessa identica frequenza del nostro organismo.

Come dimostrato da vari studi di ricerca, i FIR anno un contributo importantissimo per la crescita e lo stesso sviluppo che fanno si che i tessuti ricevano una più grande quantità di sostanze nutritive, ossigeno, globuli bianchi e anche anticorpi oltre a facilitare la rimozione di tossine dagli stessi tessuti.

Il brand ha così deciso di inserire, per la primissima volta, questo prezioso filato dentro la sua nuova Collezione 2011-12 chiamata “Era Primordiale”; prendendo la sua ispirazione proprio dagli elementi naturali come: la corteccia, il legno e anche le foglie, andando a creare modelli con linee armoniche che sono tipiche dell’essenziale caratterizzando l’ambiente, grazie a un Design che va a fondersi in essa. 

I materiali che sono stati usati, sono naturali e anche morbidi come: la lana, la seta e anche il nuovissimo tessuto bioceramico. Vicino a quesa Linea Moda, il Brand ha lanciato nel 2011 due nuove Linee dedicate al benessere: la Linea “Biocorpo” e la Linea “Biocasa”. Abiti e mise da casa per quanto riguarda la Linea “Biocorpo”, coperte per il “Biocasa”, tutto prodotto al 100% in Bioceramica.

Per Maggiori Informazioni: www.robertaredaelli.com