mercoledì 28 dicembre 2011

Helly Hansen: Collezione A/I 2011-12

Da ben 133 Anni Helly Hansen veste i professionisti che affrontano ogni giorno le più impegnative condizioni ambientali del mondo; la sua missione è quella di proteggere chi per lavoro e per avventura, sfida i mari tempestosi, la tundra desolata e anche le cime più alte. Sia che si tratti di guide alpine del Monte Bianco, che dei patroller di Aspen, o anche dei pescatori del Mare di Barent.

Il Designer della maison è al loro fianco per potergli offrire la massima protezione; i pluripremiati prodotti hanno dato dimostrazione di essere sinonimo di comfort, resistenza all’acqua e alla neve,oltre ad avere una grande eleganza. La Helly Hansen è la primissima scelta di chi vuole avventurarsi in ambienti decisamente estremi, ma anche per chi vuole affrontare la propria vita con eleganza, avendo fiducia in ciò che indossa. 

Questa nuova Collezione Autunno/Inverno 2011, va a raccogliere la lunga esperienza della maison, partendo dalle eleganti e anche ipertecniche giacche da sci, fino all’abbigliamento tecnico per le donne che affrontano la montagna come delle vere professioniste.

La splendida bellezza del paesaggio della Norvegia ha ispirato ogni capo o scarpa, che è stato realizzato con l’obbiettivo di offre il massimo livello tecnologico al mondo; le innovazioni le troviamo ovunque, l’eleganza arriva al suo massimo e anche gli standard che sono più alti che mai.

Helly Hansen va  a rappresentare la storia, l’autenticità e anche la versatilità per una gamma di consumatori, che è unica al mondo per la sua ampiezza; chi cerca sia stile che fiducia nei prodotti lo può trovare in Helly Hansen, un marchio che dal primissimo giorno ha seguito il proprio originale percorso. Questa Collezione ha qualcosa per chiunque.

Le sciatrici vogliono un abbigliamento di livello decisamente professionale, con alte prestazioni, in grado di poter affrontare senza paura i pendii decisamente più ripidi, in modo da risultare elegante nelle vie delle città proprio durante i mesi invernali; l’innovativa W Blanche Jacket di Helly Hansen è decisamente perfetto con un connubio tra tecnologia e stile: in modo da realizzare, con i migliori materiali una giacca decisamente unica grazie alla membrana impermeabile e traspirante Helly Tech Professional e la leggera oltre che non ingombrante imbottitura Prima Loft. Una giacca i livello professionale, che vi garantisce la massima protezione oltre a una perfetta traspirabilità in qualunque livello di intensità.

Ma non basta il design scandinavo, minimalista e Slim-Fit, sciancrato, dove senza limitare la libertà di movimento, va ad esaltare una ricca scelta di colori che si ispirano alla natura nordica, in modo da portare un tocco Urban Style proprio sulle piste da sci.

Per Maggiori Informazioni: www.hellyhansen.com