mercoledì 28 dicembre 2011

Giorgia Wurth: "Voglio Vivere Così" in onda su Cielo Tv

Giorgia Wurth, il nuovo volto del Cinema Italiano condurrà su Cielo due puntate speciali di “Voglio Vivere Così”, in onda questa sera alle ore 22.00 e martedì 3 Gennaio 2012 alle ore 21.00, ispirato al famoso programma di Channel 4 (A Place in the Sun), che racconta storie vere di persone che hanno deciso di cambiare vita.

Giorgia, dopo un lungo viaggio dal Nord al Sud Italia, ci racconterà queste storie vissute dai protagonisti cercando di capire le motivazioni che li hanno spinti a questa loro decisione. Dal laureato di Ingegneria che lascia l’ azienda di famiglia per diventare un produttore vinicolo in Toscana, al Manager Milanese, che si trasferisce in un piccolo comune del Nord Italia, per gestire con la moglie un’ allevamento di cavalli. Inoltre il programma stesso, fornirà suggerimenti utili ai telespettatori che sono interessati a fare lo stesso passo.

In ogni puntata, Giorgia Wurth proporrà consigli utili sulle zone visitate e valide soluzioni per acquistare una proprietà nella zona. Il programma diventerà un’ appuntamento settimanale in prima serata su Cielo a partire dal 10 Gennaio 2012.

Per Maggiori Informazioni: www.cielotv.it