mercoledì 21 dicembre 2011

Francesco Scognamiglio: Veste Jennifer Hudson

Jennifer Hudson, sensuale, ricercata, e decisamente Glamour è la Star Afroamericana che durante il concerto di VH1 Divas Celebrates Soul ha indossato per l’ occasione un abito di Francesco Scognamiglio della Collezione A/I 2011-12.

La cantante, e premio Oscar, ha sfoggiato un Total Look color cipria: Un minidress realizzato in seta e impreziosito da un pizzo dentellato in tinta, con un paio di cuissard scintillanti e tempestati di preziosi Swarovski. E’ la prima volta in assoluto, che lo Stilista Italiano veste la Hudson, e l’ occasione è stata particolarmente interessante. Lo scorso 18 Dicembre presso la Hammerstein Ballroom a New York, si è tenuto il consueto appuntamento annuale che da quest’ anno ha reso omaggio ai lughi, che hanno contribuito a creare la musica Soul. 

Il VH1 Divas Live Concert infatti, è stato creato nel 1998 per supportare la Fondazione “Save the Music” che da quest’ anno si è arricchito di un tributo in ricordo della cantante Amy Whinehouse, deceduta a Londra lo scorso 23 Luglio 2011 all’ età di 27 anni.

Per Maggiori Informazioni: www.francescoscognamiglio.it