lunedì 19 dicembre 2011

Dek’Heat: L’ultima creazione della D&K Distribution S.p.A.

La D&K Distribution S.p.A., presenta la sua ultima creazione: il Dek’Heat, che è più di un semplicissimo capo, infatti è un progetto decisamente ambizioso oltre che innovativo, oltre ad essere un vero e proprio passo in avanti nella tecnologia applicata sull’abbigliamento e anche sul Fashion.

Un Parka con un cuore caldo, che si riscalda e di conseguenza riscalda la persona, una giacca che ti potrà far vivere un inverno con il sole dentro facendovi sorridere. Come una coperta di Linus che ti avvolge come in un caldissimo abbraccio, proteggendoti, venendo con te ovunque tu vada, decisamente resistente e affidabile. Grazie a Dek’Heat, il vostro inverno sarà decisamente più corto, con la colonnina di mercurio che non vi toglierà di certo il buonumore e anche la voglia di uscire; ma questo come potrebbe essere possibile? Beh semplice proprio grazie a questo rivoluzionario sistema termico che comprende la peculiarità e anche l’unicità di questo capo.

Il Parka, lo trovate disponibile in due versioni una per uomo e una per donna, che ha al suo interno un generatore d calore integrato che è gestito da un micro computer; il calore arriva da 3 Superfici termiche che trovate: due nella zona lombare del dorso e un’altra sotto il collo proprio nella zona cervicale. Per poter azionare il riscaldamento, dovrete solo premere un tasto che troverete sul piccolo telecomando che terrete in tasca, collegato alla spina centrale di cui è dotata la giacca; tramite questo procedimento, le superfici termiche trasformano le energie delle batterie in calore decisamente piacevole con una gradazione di 36-38°C che raggiungerete in pochissimo tempo.

Il suo funzionamento è semplice e sicuro in quanto: grazie all’unità di controllo il riscaldamento potrà essere interrotto in ogni momento, mentre le batterie che hanno una durata di circa 2 ore, potranno essere ricaricate in pochissimo tempo tramite il caricabatterie dato in dotazione con la giacca.

Con Dek’Heat, potrete portare l’estate con voi anche: in scooter, guardando le partite di calcio allo stadio, in città come in montagna, al lavoro o anche nei Week-End e in molte altre occasioni, ma soprattutto non dovrete rinunciare al Glamour femminile anche durante le fredde serate in quanto: Sotto il Parka non ci saranno vari strati di stoffa, ma elegantissimi e anche impalpabili abiti da sera.

Per Maggiori Informazioni: www.dekher.it