giovedì 10 novembre 2011

Milano Wiener Walz: Il Valzer Viennese a favore dei City Angels

Milano Wiener Walz Associazione Milanese senza scopo di lucro, presenta la II° Edizione dell’ Evento con il patrocinio del Comune di Milano, Regione Lombardia, e Camera Nazionale della Moda Italiana, dedicato alla tradizione Viennese che si terrà presso la Galleria delle Carrozze il 10 Novembre dalle ore 19.00 nella Stazione Centrale di Milano.

All’ evento a scopo benefico a favore dei City Angels di Mario Furlan, parteciperanno più di 80 Studenti di diverse Scuole e Università Milanesi, Allievi dei corsi di Valzer Viennesi organizzati da Milano Wiener Walz, Scuola FAES Argonne, e dai Cadetti della scuola militare “Teuliè”, oltre che alla partecipazione di una delegazione di studenti Austriaci alla presenza del Console Commerciale d’ Austria di Milano Michael Berger. Gli abiti per questa straordinaria serata, sono stati realizzati da Nico Fontana, su un disegno della giovane Stilista Aurora Caruso, studentessa alla IED di Milano, e vincitrice del concorso indetto dall’ Associazione e della CNMI. Nel corso della serata sarà premiato anche Matthew Gallagher studende Canadese allo IED di Milano, per il miglior abito maschile.  

Con il supporto di Grandi Stazioni e Sponsor Tecnici, e la partecipazione di un Comitato d’ Onore composto da personalità del Mondo delle Cultura, Sociale, e Imprenditoria quali Mario Boselli, Marina Salamon, Gabriele Albertini, Mario Furlan, Enrico Intra, la serata di Gala di Milano Wiener Walz saprà regalare delle emozioni autentiche.

"La proposta di collaborare e sostenere la seconda edizione di Milano Wiener Walz è in sintonia con la “Mission” di Camera della Moda nei confronti delle nuove generazioni di creativi ai quali bisogna offrire visibilità e nuove chance" afferma Mario Boselli.

Per Maggiori Informazioni: www.milanowienerwalz.com