lunedì 7 novembre 2011

Louis Erard: 80° Anni insieme a Rocca 1794

Rocca 1794 è la catena di orologeria e gioielleria Leader in Italia, facente parte del Gruppo Damiani, festeggia il suo 80esimo Anniversario del marchio svizzero di orologi Louis Erard, ospitando nella prestigiosa Boutique di Piazza Duomo a Milano la Collezione “Excellence”.

"Excellence è una Collezione che rappresenta alla perfezione i valori del nostro marchio – commenta Alain Spinedi, AD Louis Erard – perché fonde la tradizione orologiera caratteristica della nostra storia con la modernità: classica ma originale, ricercata ma allo stesso tempo sobria, tecnicamente avanzata e di tendenza. E’ motivo di grande soddisfazione per noi che Rocca sia nostro partner per il mercato Italiano".

La partnership tra Louis Erard e Rocca è di lunga data, e Rocca è stato uno dei primi distributori in Italia a credere in questo marchio, che ha saputo coniugare la qualità tecnica dei suoi prodotti, al concetto di un Lusso accessibile a tutti. “Una scelta che ci conferma – commenta Fernanda Pelati, AD di Rocca 1794 – la volontà di questo marchio di continuare a crescere sul mercato italiano e di rafforzare la propria identità di brand anche attraverso una scelta distributiva di qualità. Siamo orgogliosi di veder rinnovare la fiducia reciproca che da oltre 10 anni ci lega al marchio Louis Erard, che ci consente di proporre ai nostri clienti prodotti di alta orologeria, esclusivi ma allo stesso tempo accessibili”.

Nella Boutique Rocca di Piazza Duomo a Milano possiamo vedere i modelli più significativi delle Collezioni Louis Erard (Emotion, Héritage, e 1931) che insieme alla nuova Collezione Excellence offrono al consumatore una vasta scelta di modelli ideali per ogni occasione, sia da uomo che da donna.

Per Maggiori Informazioni: www.rocca1974.com - www.montres-louiserard.ch