lunedì 14 novembre 2011

Hublot: New Opening, a Gstaad (Svizzera)

Dopo le circa 40 Boutique inaugurate in soli 4 anni, Place Vendôme, Beverly Hills, Madison Avenue, Ginza, Cannes, Mosca, Shanghai, Pechino, Hublot prosegue la sua espansione negli indirizzi più prestigiosi al Mondo con una nuova apertura nel cuore della Svizzera a Gstaad.

La Boutique è stata realizzata grazie alla collaborazione con Benoit de Gorski, partner Ginevrino e amico di lunga data del Brand, sorgerà nel centro della principale via pedonale della città Svizzera, e sarà inaugurata il prossimo Dicembre. Con questa nuova Boutique, Hublot accoglierà i propri clienti in un’ ambiente tipicamente alpino ed elegante, dotato di tecnologie all’ avanguardia.

La superficie complessiva della Boutique è di 30 Mq. dove si potrà ammirare uno splendido soffitto tipicamente Bernese, realizzato da artigiani locali, con un pavimento realizzato in granito nero, pelle, legno, e vetro. La Boutique coniuga la semplicità e nobiltà dei materiali naturali, alla tecnologia di ultima generazione utilizzata per le vetrine, dove uno schermo HD trasmetterà in diretta le attività Internazionali del Brand.

Per Maggiori Informazioni: www.hublot.com