mercoledì 16 novembre 2011

Dsquared2 & Yoox.com: Insieme, per il nuovo sito Dsquared2

E’ finalmente On-line dal giorno 11.11.11 il nuovo Sito Web di Dsquared2 caratterizzato da una perfetta integrazione tra i contenuti Editoriali e Multimediali, E-Commerce, il tutto accessibile anche attraverso l’ I-Pad, I-Phone, Smartphone, e Android.

Il Sito è stato tradotto in 6 Lingue: Italiano, Inglese, Francese, Giapponese, Russo, Tedesco, e prossimamente anche in Cinese e Spagnolo ed è presente in 35 Paesi del Mondo (Ai quali si aggiungeranno presto: Argentina, India, Sud Corea, Cina). Oltre al Layout rinnovato e che offre una visione a 360° del Mondo Dsquared2, l’ utente potrà acquistare facilmente e in tutta sicurezza, i capi indossati da Celebrity, oltre che da Modelli/e e dagli Stilisti stessi. Gli utenti che si registreranno sul sito, potranno inoltre usufruire di promozioni personalizzate, potendo così scegliere i loro prodotti preferiti nella "Wish List".    

Dicono Dean e Dan Caten: “Volevamo modernizzare il nostro sito e renderlo più immediato: you look, you take and you go! La comunicazione in rete si evolve con una velocità sorprendente, cambia in continuazione, un pò come la Moda. Sentivamo l’esigenza di integrare maggiormente il sito con l’ E-Commerce e i Social Network, di rendere tutto più easy to be use. Ormai in rete ci sono moltissime informazioni ma spesso si fatica a trovare esattamente ciò che si cerca, abbiamo voluto fare chiarezza. Ora navigare e fare Shopping nel nostro Mondo è molto più facile”.

"Il nuovo Dsquared2.com svela innovative funzionalità nate dal binomio con YOOX Group, come l'acquisto dei capi indossati dalle Celebrity o direttamente dal Backstage, avvicinando sempre di più il cliente Dsquared2 al mondo di Dean & Dan, in qualunque luogo si trovi col suo I-Pad", dichiara Federico Marchetti, Fondatore e Amministratore Delegato di YOOX Group.

Per Maggiori Informazioni: www.dsquared2.com - www.yoox.com