venerdì 11 novembre 2011

Bros Manifatture: Acquisisce il marchio Rosato Gioielli

Bros Manifatture, ha annunciato Ufficialmente l’ acquisto del marchio Rosato Gioielli la prestigiosa azienda Toscana divenuta famosa, grazie alla sue creazioni di Charms con le scarpe e le borse in oro e in argento smaltati, per i suoi Testimonial d’ eccezione come Demi Moore e Liz Hurley.

Il marchio Rosato, è da poco uscito dal gruppo di Mariella Burani Fashion Group, e presto saprà tornare in grande stile nel mercato dei gioielli, grazie a questa importante acquisizione di Bros Manifatture. La società Bros Manifatture ha saputo valorizzare e dare vita a nuovi marchi di gioielleria come Bros, Brosway Jewels, Brosway Watches, Dhiva, Officina Italia, S’ Agapò, e da oggi anche un’ importante marchio come Rosato Gioielli.

Lanfranco Beleggia, Presidente e Fondatore di Bros Manifatture ha dichiarato di essere pienamente soddisfatto della nuova acquisizione del marchio Rosato. "Rosato è un Brand famoso per la sua creatività e la sua continua ricerca d'innovazione, e sono felice di intraprendere un progetto di rilancio per questa azienda Italiana”. Il patron di Bros Gioielli dichiara così di voler riportare il Brand Rosato  ai suoi splendori originali e di portarlo ad essere presente di nuovo nelle migliori gioiellerie d' Italia e del Mondo.

Per Maggiori Informazioni: www.brosway.com

Demi Moore per Rosato Gioielli