martedì 15 novembre 2011

Brooks Brothers: Nomina Luca Gastaldi, come nuovo Ceo

Brooks Brothers, azienda fondata nel 1818 da Henry Sands Brooks ha annunciato Ufficialmente che Luca Gastaldi è entrato a far parte della Società, come Amministratore Delegato della sede Europea situata a Milano.

Il Sig. Gastaldi grazie a questa nuova posizione, si occuperà principalmente di sviluppare e gestire l’ espansione delle attività legate all’ azienda in tutta Europa, Russia, Medio Oriente, Africa. "Siamo entusiasti di avere Luca nel nostro Team - ha detto Paulette Garafalo, Presidente della International Wholesale & Manufacturing di Brooks Brothers - . Egli porta con se un ricco bagaglio di esperienze in una varietà di ambiti, tra cui implementazione e gestione di rete Commerciale, Retail, Merchandising e Marketing", ha aggiunto.

"Brooks Brothers è uno dei brand più storici d'America con una ricca tradizione e prodotti iconici ma anche con una grande forza innovativa - ha dichiarato Gastaldi - Brooks Brothers ha costruito una solida base in tutto il mercato europeo e vi è una straordinaria opportunità di ulteriore crescita. Sono onorato di avere l'opportunità di contribuire all’ espansione globale della società" ha detto.

Luca Gastaldi, entra in Brooks Brothers da Loro Piana, dove nella sua carriera lavorativa ha ricoperto diversi incarichi, il più recente infatti è come Direttore Europeo della Divisione Luxury Goods. Brooks Brothers attualmente gestisce oltre 400 Negozi con sedi in tutto il Mondo, oltre che 1000 Punti Vendita.

Per Maggiori Informazioni: www.brooksbrothers.com