lunedì 31 ottobre 2011

Hotel Ambra - Cortina: La Suite delle vanità

Immaginate di aprire la valigia di una nota Coolhunter, dove al suo interno troverete gioie preziose, abiti, e accessori più ricercati per farli conoscere ad un gruppo di amiche fidate, in un ambiente intimo e raffinato, come il salotto della propria casa.

Questo sarà il mood dell' evento “La Suite delle Vanità”, in programma nel pomeriggio del prossimo 3 Dicembre all' Hotel Ambra di Cortina d' Ampezzo nel cuore delle Dolomiti, un' evento ideato e organizzato da Progettocaffeina di Isella Marzocchi. Per questa occasione, le Luxury Roof Rooms verranno allestite dalla Stylist dove gli ospiti potranno immergersi in un' esperienza di Shopping Luxury preceduta da un “Salotto sulle Tendenze” dove parteciperà Daniela Kraler, (Luxury Multibrand Store Franz Kraler) esperta del Mercato e degli Stili che verranno insieme ad Elisabetta Dotto, Locandiera di terza generazione e proprietaria dell' Hotel Ambra, che ha fortemente voluto questa iniziativa Fashion.

Al termine seguirà un Cocktail per brindare insieme alle amiche dopo i nostri acquisti, o come diceva Becky Bloomwood protagonista del Romanzo di Sophie KinsellaI Love Shopping”, dopo aver concluso i migliori investimenti per la propria immagine. L' Hotel e da sempre frequentato da una Clientela giovane e Glamour, vuole consolidare il legame tra il Mondo della Moda e proporsi come Fashion Boutique Hotel. Negli anni scorsi, per iniziativa dell' imprenditrice Elisabetta Dotto sono stati proposti ai Clienti dei pacchetti di “Shopping Theraphy”, per sottolineare come Moda e Lifestyle a Cortina sono di casa.

Per Maggiori Informazioni: www.hotelambracortina.it