venerdì 28 ottobre 2011

Gas: GasChinos per l' A/I 2011-12

Da pantalone Militare, a icona dell’ Urbanwear: Il pantalone Chino è comodo, indistruttibile, nato come un’ alternativa all’ uniforme, diventato nel tempo una declinazione dello Stile Casual fino a diventare un Must Have del guardaroba maschile e femminile.

Gas, segue questo trend da vicino, dandone una personale interpretazione dallo stile inedito: Nasce così GasChinos, il nuovo progetto per dare al Chino un’ aspetto nuovo ed inconfondibile attraverso il DNA del Denim Brand Italiano. Il pantalone, ha una vestibilità perfetta e di assoluta qualità dei materiali impiegati per la realizzazione, con una particolare cura nei dettagli, e un Look “easy chic”, versatile, essenziale, e allo stesso tempo personale.

I modelli dal fit regular Noal e Noal Woman e il modello antifit da donna Joss, con bacino morbido, cavallo ribassato e fondo stretto, realizzati in gabardine di cotone dai toni neutri e polverosi del marrone, beige, kaki, salvia, cipria e ghiaccio. Grazie al know how, che Gas ha acquisito negli oltre 40 Anni di esperienza industriale dell’ azienda Vicentina. I trattamenti e finissaggi impiegati del demin, esaltano lo stile grintoso ed essenziale di questi modelli con effetti Real Vintage.  

Per Maggiori Informazioni: www.gasjeans.com